Tutta colpa di Joker
Autrice Ella Hope
Edito in self
Genere Contemporary Romance
Pubblicato il 21 ottobre 2022
Cercalo su Amazon |
Trama
Becca non crede più nell’amore.
Riuscirà Becca a superare l’ennesimo ostacolo e a concedersi la libertà di amare?
La mia Opinione
Becca è una ragazza comune, con la testa sulle spalle e poche soddisfazioni frutto del suo impegno costante. Ha un lavoro che non la appaga e un datore di lavoro che è un dittatore cafone, una madre da cui sente di non essere capita e un fidanzato con cui intrattiene una relazione a distanza. Proprio questa distanza lacera il loro rapporto che si tronca in malo modo, la delusione è così forte che Becca si concentra solo sugli obbiettivi lavorativi tralasciando del tutto la sua vita sociale e sentimentale.
Grazie all'aiuto costante di Mia, la sua migliore amica e coinquilina, pian piano Becca si riprende e ad una festa di Halloween a cui le ragazze sono state invitate, Becca incontra un ragazzo travestito da Joker. Tutto si aspettava da quella serata tranne che di incontrare un uomo con cui essere onesta e trasparente, con cui ridere e lasciarsi andare, senza conoscerne nemmeno il nome. Dopo quella sera Joker per lei resta uno sconosciuto ma al contempo è un pensiero fisso nella sua mente.
La sua vita va avanti con alti e bassi, ma il tarlo di sapere se quel fortuito incontro avrebbe potuto dare il via a qualcosa di profondo tra i due la logora, finché il destino capriccioso non rivolta le sue carte.
Non vi dico di più, leggetelo vi assicuro che passerete delle ore a ridere con leggerezza, insieme a Mia e Becca e alle strambe situazioni in cui si ritrovano. Non è solo un romanzo che parla d'amore, ma soprattutto del legame di amicizia che può essere ben più forte di quello di sangue, in un'ambientazione dettagliata e amorevole della bellissima Napoli.
Valutazione ✰✰✰✰ su 5
Ringrazio l'autrice per la copia digitale omaggio.
Nessun commento:
Posta un commento