Ricorda che ti amo
Autrice Marina Sarracino
Edito in self
Genere Christmas Romance
Pubblicato il 18 Novembre
Cercalo su Amazon |
Trama
La mia Opinione
Judy è una donna indipendente e realizzata, ama la vita, i colori, il suo lavoro da videomaker e il Natale rigorosamente in famiglia. Un'allettante proposta di lavoro arriva da New York e precisamente da quel Jordan Davis magnate dell'industria e bello da mozzare il fiato, l'unica pecca sarebbe la tempistica che la porterebbe a lavorare troppo a ridosso del Natale, con il rischio di non rientrare a casa in tempo.
Da subito Judy si accorge che Jordan non è solo dovere ed eleganza, c'è qualcosa di sfumato intorno a lui che va dall'allegria alla tristezza, dalla malinconia ad una strana voglia di libertà. Judy e i suoi stravaganti outfit saranno la colonna portante delle giornate dell'imprenditore che ha deciso di ospitarla in casa della sua defunta nonna, per poter girare il documentario sulla sua azienda nel più breve tempo possibile, come richiesto dalla ragazza. Tra buffi ed imbarazzanti momenti di Judy, e gli intensi sguardi di Jordan qualcosa tra loro si accende fino a farli bruciare di passione.
Il poco tempo che passano insieme sembra rivoluzionare la vita di entrambi, tanto che la ragazza pensa più volte che le loro anime siano affini, ma in Jordan c'è una profonda paura che neanche l'amore è in grado di arginare. La determinazione di Judy sarà comunque così forte da provare ad abbattere ogni barriera.
Leggetelo, vi troverete amore, sentimenti fragili e dirompenti, la dolcezza del vero amore e la paura di non avere il controllo della propria vita.
Avevo letto un altro romanzo di Marina Sarracino "Il Fiore di Titanio" (review che trovate cliccando qui!), e subito mi sono accorta della bravura della sua penna. Con questo romanzo natalizio sono rimasta piacevolmente colpita dalla leggerezza e dalla semplicità con cui la storia d'amore tra Judy e Jordan prende forma e cresce, dando vita a dei sentimenti che riescono ad andare oltre la paura. Il tutto immersi in una location che a Natale è da sogno, ovvero New York, e grazie all'autrice veniamo catapultati per le strade piene di luci e decorazioni, immaginando di essere a braccetto con i protagonisti e ridere con loro di tutto ciò che li circonda.
Valutazione ✰✰✰✰ su 5
Recensione per il Review Party, ringrazio l'autrice per la copia digitale omaggio.
Nessun commento:
Posta un commento