lunedì 7 novembre 2022

Nuove Uscite "Un regalo in Ritardo" di Maryon Garreth

 Un regalo in Ritardo

Autrice Maryon Garreth

Romanzo contemporaneo - Novella natalizia

Pubblicato in self in seconda edizione, con contenuti ampliati e nuova grafica

In uscita il 12 Novembre 2022

Disponibile su Amazon e Kindle Unlimited


Cercalo su Amazon



Trama

Sono Giulia e vivo a Catania da tutta la vita, ho una sorella impicciona e una madre che lo è ancora di più, una nipotina meravigliosa e un altro in arrivo. Amo il mio lavoro alla caffetteria e la mia vita andava bene, finché non ho incontrato lui. Leo è ambizioso e affascinante, forse un po' presuntuoso, ma quando mi guarda mi fa tremare.

"Caro Babbo Natale, ti prego tienimi lontana da Leo, perché il mio cuore già vacilla e non so se da sola se ci riesco."

Sono Leandro e torno a Catania dopo una vita, ho una madre iperprotettiva e un lavoro che mi soddisfa parecchio. Saggiamente ho deciso di non avere legami qui, perché la mia permanenza è a tempo determinato. Ma da quando ho incontrato Giulia tutto mi sembra diverso. Lei è bellissima e insolita, forse un po' pazza e mi piace da morire.

"Ehi Babbo Natale, direi che è arrivato il momento di aiutarmi a conquistare la bellissima e caparbia Giulia."



Della stessa Autrice





Nessun commento:

Posta un commento