giovedì 9 maggio 2024

Recensione "You don't fool me" di Emma Altieri


Cercalo su Amazon


You don't fool me

Di Emma Altieri

Scandal Series vol. 2

Pubblicato il 23 marzo 2024

Genere Contemporary Romance

Trama

Destiny Bloom è tanto bella quanto ostinata. Per mantenersi agli studi e guadagnare finalmente la sua indipendenza economica accetta un lavoro in una emittente radiofonica dove conduce una trasmissione notturna. Resta subito affascinata dal bel fonico Tyler Firth e fra i due sembra che l’intesa non manchi, ma lui pare celare un oscuro segreto. 

Più Destiny cerca di avvicinarlo e scoprire cosa nasconde più lui si allontana. Nessuno però può dire di no all’ostinata Miss Bloom solo che Tyler ancora non lo sa. Ecco che una semplice ricerca diventa un intricato e torbido rompicapo. 

Saprà Destiny fare breccia nei segreti di Tyler e far parte del suo cuore oppure i due bruceranno in una fitta trama di bugie, ricatti e scandali? Non vi resta che scoprirlo e NON FARVI PRENDERE IN GIRO.




Recensione "You don't fool me"


Avevamo intravisto Destiny nel primo volume della serie, qui finalmente facciamo la sua conoscenza e cerchiamo insieme a lei un lavoro che la renda felice e canalizzi tutte le sue energie, in attesa del suo grande passo nel giornalismo, ma soprattutto un lavoro che le permetta di spiccare il volo andando a vivere da sola e non più con il fratello.

Un lavoro in radio per una diretta notturna sembra proprio quello che fa per lei, l’ambiente è stimolante nonostante l’orario poco consono e la sola compagnia del DJ Tyler la fa stare al quanto tranquilla.

Le notti iniziano a passare gradevolmente e l’amicizia con Tyler è sempre sul filo dell’attrazione reciproca che i ragazzi tentano di tenere sotto controllo, ma si sa che la passione non può avere freni e in poco tempo sia Destiny che Tyler mollano le funi e si lasciano andare.

Non si conoscono molto ma se Destiny è un tornando di allegria e buon’umore, Tyler è schivo e riservato, tanto che la ragazza sa di lui veramente poco. Tyler passa tutto il suo tempo fuori dalla radio nella sua fattoria ereditata dal nonno, che è una sua grande passione.

Questa serenità si incrina quando le idee di Destiny su come migliorare il programma radiofonico che già piace molto al pubblico, diventano opprimenti e Tyler le scarta senza appello rivelando un lato di sé scontroso. Destiny percepisce che le sta nascondendo qualcosa e pian piano il suo fiuto da giornalista le fa scoprire dettagli sul ragazzo di cui ormai si sta innamorando.

Far aprire Tyler non è facile ma la meravigliosa Destiny ci riesce e insieme stravolgeranno il programma radiofonico e la vita di entrambi, passando per momenti di grande tensione.

Questo è un romanzo che racconta molte sfumature emotive, con un background ombroso del protagonista, e momenti di suspense che faranno venire al lettore le palpitazioni, la rabbia e un profondo desiderio di rivalsa.

Non vi dico di più ma vi consiglio di leggerlo, come per tutta la serie che è costituita da 4 romanzi contemporanei autoconclusivi.


Valutazione su ✰✰✰✰ 5

Ringrazio l'autrice per la copia digitale omaggio.


Nessun commento:

Posta un commento