Rosa ma non troppo
Autrice Priscilla Potter
Genere Chicklit
Il romanzo fa parte di una dilogia di cui trovate il primo volume Rosa come il Natale qui!
Romanzo pubblicato in self
Data di uscita 30 maggio 2022
Cercalo su Amazon |
Trama
La notte di Natale alla porta dell’antiquaria Samantha Logan a Portland, nel Maine, si presenta la persona che meno si aspettava di rivedere. Da quel momento il passato della ragazza comincia a ripresentarsi in mille modi diversi, tanto che, per aiutarla, amiche e amici si trasformano in detective. Anche la sorella minore Celia, avviata alla carriera nel modo dello spettacolo, contribuisce nel complicarle la vita.
Ma a San Valentino avviene una svolta, tanto che Samantha, in preda al panico, è costretta a stilare una lista di obiettivi da raggiungere entro il mese di marzo.
Tra incendi, uomini innamorati, stazioni di polizia, scene esilaranti e strani regali, come un misterioso libro del poeta latino Orazio, la vita di Samantha imbocca finalmente la strada per la felicità.
Biografia Autrice
Priscilla Potter è lo pseudonimo di una serissima scrittrice di libri di tutt’altro genere, che ha trovato nel self publishing e nel chicklit la propria isola felice. Rosa ma non troppo è il secondo e ultimo volume di una mini serie. Ma l’autrice ha in serbo altre sorprese…
Segui l'autrice:
Instagram: _priscillapotter
Twitter: @ScriverePotter
TikTok: _priscilla.potter
Nessun commento:
Posta un commento