Lanty in London
Serie Lanty &Cookies vol. 3
Genere Contemporary Romance/Chick-lit
Romanzo pubblicato in self
Cercalo su Amazon |
Trama
Un amore a gonfie vele, una carriera in ascesa e... una grossa, grossa bugia.
La mia Opinione
Ed eccoci arrivati alla terza pagina della serie Lanty&Cookies. Avevamo lasciato una Lanty innamorata e in pieno sviluppo creativo ed economico della sua azienda, e la ritroviamo felice ed appagata. Il fidanzato Ryan la ama e si è pure trasferito in Italia per starle vicino, progettano un futuro insieme e lavorano sodo per la loro partnership aziendale. Quando Ryan parte in sordina per Londra senza darle troppe spiegazioni però, le paure e le fragilità di donna ferita di Lanty, prendono il sopravvento e in un impeto di follia e determinazione la donna parte per Londra.
Vuole capire cosa sta succedendo e se davvero può fidarsi del fidanzato, o se è stato solo un fuoco di paglia il loro. Al suo arrivo, con l'amica e collaboratrice Daniela al fianco, trova una situazione molto diversa da quella che aveva immaginato. Tra bugie e presunti tradimenti, tra apparenze da mantenere e sentimenti contrastanti, Lanty dovrà decidere a cosa credere per salvare il suo cuore.
La penna di Tiziana Iaccarino è sempre leggera e romantica, e ci racconta di questa parentesi nella vita di Lanty, di come pur avendo girato pagina e finalmente aver trovato l'amore, le sue fragilità prendano il sopravvento. Le ferite riportate dai tradimenti dell'ex marito e del suo migliore amico, sono ancora troppo fresche per poter dire di averle superate, e influenzano le sue scelte, spesso dettate dalla paura di rivivere tutto.
Avevo inquadrato una Lanty più forte e propensa alla sua felicità e realizzazione, e invece l'ho trovata troppo insicura e altalenante, e questo mi ha portato ad amare meno questo terzo capitolo della serie, anche se apre a diversi scenari per il prossimo volume che aspetto.
Valutazione ✰✰✰ e mezzo su 5
Ringrazio l'autrice per la copia digitale omaggio.
Nessun commento:
Posta un commento