sabato 10 dicembre 2022

Recensione "Un'arrogante rockstar" di Julia Wolf

Un'arrogante rockstar

Autrice Julia Wolf
Serie Blue is the color vol. 1
Edito Heartbeat Edizioni
Genere Music Romance
Pubblicato il 5 Dicembre 2022


Cercalo su Amazon


Trama

Tutto è iniziato con un concerto a cui non avrei mai voluto partecipare...

Nick Fletcher è un ragazzo arrogante, bello e cattivo, il tipo in grado di attirarmi come una falena tra le fiamme. È anche una rockstar di fama mondiale, intoccabile per una studentessa universitaria in difficoltà come me.

Una decisione impulsiva da parte mia, una risposta feroce da parte di Nick, e ci ritroviamo catapultati l’una nel mondo dell’altro. E a lui non piace per niente.

Per lui, sono un’intrusa che lavora al suo tour estivo. Una che non sa tenere chiusa la sua bocca impertinente. C’è qualcosa di innegabile che ribolle tra noi, e non è odio. Ma dietro l’arroganza di Nick c’è un uomo distrutto e non sono più disposta a lasciarmi travolgere da uomini incasinati.

Qualunque cosa accada, quando questo tour sarà finito andrò via.
Anche se il fuoco che accendiamo brucia più del caldo sole estivo.


La mia Opinione


Dalia è una studentessa che lavora per pagarsi gli studi e per tirare avanti, abita con la sorella minore che è una grande fan della band Blu is the color e la convince ad accompagnarla ad un loro concerto. Per quanto affascinanti e bravi musicisti, Dalia non è ammaliata dalle loro canzoni ma decide comunque di andare all'evento che culminerà disastrosamente, e che lei criticherà con un twitt.

Un twitt che le cambierà la vita da ogni punto di vista personale, sociale e lavorativo. Dalia si ritrova sommersa da accuse e insulti e dovrà anche cercare un nuovo lavoro, tutto perché alla sua critica ha risposto pesantemente Nick il frontman della band, mandando all'aria ogni sua certezza. Per fortuna la manager della band fa da mediatrice e Dalia si ritrova con un nuovo lavoro che la porterà in tour con i Blu is the color, a lavorare a stretto contatto con l'odioso e scorbutico quanto sexy Nick.

Tra loro l'aria è sempre tesa, non c'è un momento di pace né di gentilezza almeno finché entrambi non decidono di giocare a carte scoperte. Per Nick Dalia è solo un'intrusa, bellissima, saccente e del tutto priva di filtri ma non appartiene al suo mondo. Tutto lascia pensare che tra i due sia solo attrazione, perché finito il tour le loro strade si divideranno, ma sarà così o non arriveranno alla fine del viaggio?

Leggetelo per scoprirlo.

Un libro ben strutturato, un primo volume che ci introduce anche i personaggi secondari che saranno i protagonisti dei prossimi volumi della serie, tra loro mi è piaciuto tanto Jasper. I protagonisti sono ben caratterizzati e molto espliciti, l'autrice ha saputo mixare bene la tensione sessuale tra i due e i loro caratteri forti e prevaricatori. La fiducia è un filo sottile tra i due che diventerà il cardine del loro rapporto. Di sicuro una lettura leggera e fluida, il libro si legge in poco tempo e non annoia. Aspetto il prossimo volume.



Valutazione ✰✰✰✰ su 5


Ringrazio la Heartbeat Edizioni per la copia digitale omaggio, la recensione rientra nell'evento Review Party.




Nessun commento:

Posta un commento