sabato 28 maggio 2022

Recensione "Stand" di Daphne Loveling

 Stand 

Autrice Daphne Loveling
Edito da Queen Edizioni 
Serie Stone Kings Motorcycle Club vol.4
Contemporary Romance
Pubblicato il 16 maggio 2022


Cercalo su Amazon

Trama


Cal
La migliore amica di mia sorella è impertinente, bellissima, e con un corpo tutto curve. L’attrazione tra di noi è reciproca, ed è solo una questione di tempo prima che succeda l’inevitabile. Ma quando finalmente viene a cercarmi, è per una ragione che non avrei mai immaginato. Farò qualsiasi cosa per proteggerla. E, se riusciamo a sopravvivere, lei sarà mia. Tutta mia.

Andi
Ho passato anni a nascondermi, per assicurarmi che nessuno scopra il mio passato e i miei segreti. Proprio come ho passato anni a nascondere ciò che provo per Cal Greenlee.
È il fratello sexy e arrogante della mia migliore amica, un membro del club motociclistico Stone Kings... e il mio segreto più oscuro.
Ma quando un misterioso stalker mi fa capire che il mio passato sta tornando per distruggermi, Cal è l’unico a cui posso chiedere aiuto. Anche se lui è l’ultima persona al mondo a cui dovrei affidare il mio cuore infranto.


La mia Opinione

In questo quarto volume della serie, troviamo come protagonista il giovane Cal, motociclista sexy e incallito dongiovanni, che mostra di sé l'immagine del bello e dannato, arrogante e concentrato solo su se stesso. Un ragazzo che grazie al club e ai membri che lo hanno accolto a braccia aperte è riuscito a crescere e maturare. Ormai è un uomo che sa prendersi le sue responsabilità e che si mette sempre a disposizione di tutti.
Andi è una donna con un passato travagliato e doloroso da cui è scappata, non ha una famiglia a cui appoggiarsi, ed ha perso la fiducia negli uomini con cui si concede solo brevi avventure.
In un momento in cui la sua passione per la musica sembra dare ottimi risultati e la sua band ottiene molti ingaggi, il passato sembra di nuovo cercare di afferrarla, e l'unico ad accorgersi del suo turbamento è Cal, il fratello della sua migliore amica, l'unico uomo che le trasmette sensazioni diverse ed anche l'unico uomo che dovrebbe essere off limits per lei.
Cal percepisce che ad Andi sta succedendo qualcosa, non è la solita donna piena di vita e pronta a ribattere su tutto, qualcosa nel suo sguardo trasmette paura e Cal è intenzionato a capire cosa succede ed aiutarla. Quello che non aveva messo in conto era che l'attrazione da sempre provata per la migliore amica di sua sorella, sarebbe stata troppo forte per tenerla a bada, e quel momento di fiducia tra di loro segna un punto di non ritorno per i sentimenti di entrambi.
Una storia forte dal punto di vista di Andi, che è caratterizzata molto bene, ho trovato una grande forza nella sua fragilità e nel suo carattere, come mi è piaciuto anche il laso sensibile di Cal. La sua empatia e la dolcezza e pazienza con cui riesce ad ottenere la fiducia di Andi e a farla aprire.
Scritto molto bene, senza fronzoli e giri di parole, un libro che conquista grazie a due personaggi credibili.




Valutazione ✰✰✰✰ su 5

Ringrazio la CE per la copia digitale omaggio, la recensione fa parte del review tour organizzato.








Nessun commento:

Posta un commento