martedì 8 febbraio 2022

Segnalazione nuove uscite "Broken Fable" di Antonietta Mirra

Broken Fable - Una Favola Spezzata

Autrice Antonietta Mirra
Romanzo edito in self
Genere mafia romance
Data pubblicazione 8 febbraio 2022



Trama


Un principe? No, io sono il mostro sotto al letto.
Il tuo desiderio più perverso.
Il crimine che non hai ancora commesso.
La follia che stringi tra le dita.
Io sono il cattivo e tu l’eroina di una favola mal riuscita.


DEBRA

Mio padre è uno degli imprenditori più importanti della Grande Mela.
Ho vissuto dieci anni lontana dalla mia città per nascondere il mio segreto.
Adesso lui mi ha chiesto di tornare perché la nostra famiglia è in pericolo.
Qualcuno ha minacciato di toglierci tutto quello che abbiamo.
Ma io so che la vera minaccia non arriva dall’esterno, ma dal passato che ho tentato di seppellire.
L’uomo che Jonathan ha scelto per proteggermi, è lo stesso a cui ho spezzato il cuore.
JC mi odia.
Non vuole altro che umiliarmi.
Distruggermi.
Rovinarmi.
Che rumore fa il cuore di un assassino quando si spezza?
Se solo potessi spiegare il suo sguardo.
Possono esserci uomini più belli di lui, ma nessuno possiede il suo sguardo che ti trapassa il cranio,
il cervello, i segreti e ogni dannata resistenza.
Ogni volta che lui ti guarda, ti fissa senza mai distogliere gli occhi. E ti fa a pezzi.
Non posso permettergli di sfiorarmi di nuovo.
Non posso lasciare che il mostro mi divori.
Perché io sono la principessa spezzata.
Ma lui non è il principe.
È il cattivo di questa sporca favola.

JC

È tornata.
Cosa pensava di trovare qui?
Il castello del principe?
Nah, solo rovine per te, bella principessa spezzata.
Solo favole fatte a pezzi per quelli come noi che adorano l’autodistruzione.
E questo lo ha sempre saputo. Come ha sempre saputo che saremmo finiti male.



Nessun commento:

Posta un commento