martedì 11 agosto 2020

Un amore d'Autore

Autrice Sara P. Grey
Edito da DriEditore


Cercalo su Amazon


Trama


Mr. B ha un segreto.
Qualcosa di grosso.
Di cui si vergogna ma che non può nascondere.
Perché è la sua più grande fortuna e ciò che lo ha reso famoso.

Leandro e Bianca.
Lui, un autore che scrive sotto copertura.
Lei, una talent scout vittima di un colpo di fulmine.
Due caratteri opposti che insieme fanno scintille.
Una collaborazione impossibile.
Un corteggiamento improbabile.

Riusciranno a scrivere la loro storia e conquistare il sospirato lieto fine?



La mia Opinione


Ero molto curiosa di leggere questo libro, e devo dire che anche stavolta Sara P. Grey non mi ha affatto delusa. Adoro i suoi romanzi contemporanei, li trovo audaci, divertenti, frizzanti e sempre con quella passionale sfumatura di rosa che fa battere il cuore.
In questa storia troviamo due personaggi molto diversi tra loro, Leandro, bello, ricco, dannatamente sexy e consapevole di esserlo, e bravissimo nel suo lavoro. Nonostante negli ultimi tempi sembra aver perso l'ispirazione e la vena dello scrittore, quale lui è. E poi c'è Bianca, semplice e bellissima, poco avvezza ai complimenti e con una corazza abbastanza forte che protegge la sua fragilità e i suoi dolori.
I due si incontrano quando Bianca trova un libro abbandonato nella hall dell'albergo in cui alloggiava, ne cerca disperatamente l'autore e si ritrova davanti Leandro. Il libro è solo la bozza, di un progetto che Leandro vorrebbe far partire ma non ne ha il coraggio, ed è proprio Bianca a spronarlo a credere ancora una volta nel suo lavoro e ad andare avanti, lei che i libri li ama e li conosce bene, dal momento che fa la talent scout di scrittori.
Il loro rapporto dapprima professionale si trasforma presto in una relazione, in cui i due si scontrano e si attraggono in un susseguirsi di battute acide e slanci di passione, un gatto non troppo socievole e un bassotto alquanto pestifero. Ci sono vari risvolti che non vi racconto per non spoilerare, ma adorerete la storia, soprattutto quando la vita dei due protagonisti convergerà in un'unica direzione, non senza prima dover affrontare megere e bugie. Scritto come sempre benissimo, lo stile della Grey mi piace, non ci si annoia e riesco ad entrare in sintonia con i personaggi che sono davvero ben descritti. 




Valutazione ⭐⭐⭐⭐ su 5 


Nessun commento:

Posta un commento