martedì 2 luglio 2019

Troppe Volte Vorrei dirti No


Autrice Samantha Towle
Edito da Newton Compton



Cercalo su Amazon



Trama


Sono stato abituato ad avere sempre il controllo della situazione. Fuori e dentro l’ufficio. Così quando i miei genitori hanno agito alle mie spalle, assumendo a mia insaputa un co-direttore per aiutarmi a gestire gli affari di famiglia… diciamo che non l’ho presa benissimo. Specialmente quando ho scoperto che la persona in questione è un’insopportabile conoscenza del college. Mi ha sempre giudicato un playboy viziato, ma lei non è altro che un’odiosa signorina so-tutto-io. E adesso è qui, nel mio ufficio, a insegnarmi come gestire la mia compagnia. Ho lavorato sodo per arrivare dove sono e non mi farò mettere da parte da lei perché mi giudica un donnaiolo impenitente. Devo solo riuscire a togliermi dalla testa le sue gambe mozzafiato… Ma sì, ce la faccio. E ormai ho deciso: la signorina Morgan Stickford imparerà presto che Wilder Cross è l’unico che comanda.



La mia opinione


Questo libro è una lettura perfetta per l'estate. C'è tutto, ironia, frivolezza, un sexy maniaco del controllo, e una coprotagonista in grado di essere sua pari e alle volte anche asfaltarlo grazie alle sue competenze. Wilder è bello, ricco e selvaggio come il suo nome, Morgan è meravigliosa, intelligente, testarda e si è fatta le ossa da sola senza avere un nome altolocato alle spalle. Se dapprima i due non si tollerano visto i loro trascorsi universitari, man mano che si conoscono scoprono non solo che la loro attrazione cresce sempre più, ma che possono davvero andare d'accordo poiché l'uno stimola la creatività e l'ingegno dell'altra e viceversa. Capiranno tra malintesi e mezze bugie, tra ricordi ed emozioni scottanti, che hanno bisogno di stare insieme e di collaborare per il bene dell'azienda in cui lavorano e per loro stessi.
E' una lettura frizzante, divertente, piena di colori, non perdetela.


Valutazione ⭐⭐⭐⭐ su 5

Nessun commento:

Posta un commento