Autopubblicato
Cercalo su Amazon |
Trama
Stella, giovane ragazza come tante, è determinata a dare un nuovo corso alla sua vita, dopo che la sorte le ha giocato un brutto tiro.Turbata per la perdita della nonna, debilitata da una fastidiosa allergia al nichel e abbandonata dal suo fidanzato Alec, sfida il destino affrontando una nuova vita in una nuova casa, aiutata dalla famiglia e dalla sua migliore amica Ania. Decisa a realizzare i suoi sogni, occupandosi di stoffe e gioielli, si scontra con un passato che ritorna a seguito di una telefonata di Evan, che cambierà il corso degli eventi.
La mia opinione
Partiamo dalla cover che secondo me è azzeccatissima e molto bella, trasmette l'atmosfera del libro.
La storia è molto bella, delicata e raffinata come le tenere storie d'amore che tutti sognamo. Una protagonista Stella con poca autostima e un ragazzo invece Evan che è molto sicuro di se e di ciò che vuole, e quello che vuole è proprio lei. Ma Stella scottata dal passato non riesce a fidarsi fino in fondo. I due si conoscono sin da ragazzini e Stella ha sempre avuto una cotta per lui ma i loro destini non erano riusciti ad unirsi, ma adesso che sono adulti forse le cose sono diverse e pian piano che Stella frequenta Evan si innamora di lui sempre più, non sapendo ancora che c'è un ostacolo che torna dal passato o che forse è stato sempre lì sotto il suo naso a covare invidia.
E' una storia molto romantica, scritta bene senza fronzoli e senza caricature. Il finale molto fiabesco che farà sognare, e che ricorderà magari gli amori estivi, quelli che durano come una carezza di vento e che poi passano lasciandoti dolci ricordi.
Valutazione ⭐⭐⭐⭐ su 5
Nessun commento:
Posta un commento