venerdì 22 aprile 2022

Segnalazione nuove uscite "Iris Bloom sono io" di Sara P. Grey

 Iris Bloom sono io

Autrice Sara P. Grey

Romantic Comedy - Chick-lit - Romanzo Contemporaneo

Pubblicato in self 

Data di uscita 22 aprile 2022


Cercalo su Amazon


Trama

Abile truffatrice o vittima innocente?

Icona fashion da imitare o esempio da non seguire?

Una semplice commessa o l’influencer più “di moda” del momento?

Chi è davvero Iris Bloom resta un mistero.

Tutti ne parlano,

nessuno conosce la verità.

Tranne me, ovviamente.

Perché Iris Bloom… sono io!

 

Quasi trentenne, commessa part-time in una boutique del centro di Milano, fashion blogger & influencer nel tempo libero, sono la classica brava ragazza: coscienziosa, volenterosa, di buon carattere. Perfino troppo! Tanto che spesso ho difficoltà a farmi valere e i prepotenti se ne approfittano.

Prendete per esempio quella strega della mia coinquilina: non si è certo fatta scrupoli a fregarmi da sotto il naso la carriera dei sogni e rovinarmi la reputazione, lasciandomi nei guai! Come uscirne?

Un cambiamento radicale è d’obbligo.

Non mi lascerò più mettere in un angolo, nossignori.

È tempo di tirare fuori gli artigli e mostrare al mondo chi è davvero Iris Bloom.

State un po’ a vedere…




Seguite l'autrice


Website: sarapgrey.com

FBK: https://www.facebook.com/SaraPGrey

IG: https://www.instagram.com/sarap.grey/




Nessun commento:

Posta un commento