lunedì 21 settembre 2020

Blog Tour "Non baciarmi... sono a dieta"




Oggi nuovo Blog Tour per un contemporary romance tutto zucchero e pepe firmato Vivian Edwards, uscirà l'8 Ottobre 2020. 

"Non baciarmi... sono a dieta" 


Come al solito ad ogni data del Blog Tour, aggiungerò uno step così da poter conoscere meglio il romanzo, oggi iniziamo con il Cover Reveal, vi dico già che adoro la copertina, è frizzante e si evince sia da questa che dal titolo che sarà una commedia divertente oltre che sentimentale.


Trama


Può un succulento cannolo siciliano far scoppiare l’amore?

Sicuramente Kate Smith, troppo impegnata a controllare i suoi centimetri di troppo, non crede che un uomo possa provare interesse per lei. E quando all’interno della sua pasticceria preferita, incontra i magnetici occhi azzurri di Nathan Parker, ce la metterà tutta per risultare più antipatica di quanto in realtà sia. Un imbarazzante quanto provocante inconveniente con la ricotta, farà intuire a Nathan che Kate potrebbe essere la donna della sua vita, ma come riuscire a conquistare una persona così insicura e chiusa in se stessa?

Una nonnina tutto pepe, un migliore amico decisamente sopra le righe e un sito sull’obesità, saranno i grandi alleati di Nathan per far capitolare la sua “ciambellina” e farle capire che, la ciccia che vede come un ostacolo è in realtà ciò che lui adora di lei e che, l’amore da film che sogna dall’adolescenza, è proprio a portata di mano.



Segui l'autrice



Tappe Blog Tour:


    Estratti


Protagonisti, l'autrice Vivian Edwards, ci fa conoscere Kate, una donna determinata nella vita lavorativa quanto insicura in quella sentimentale, e Nathan, un uomo che è riuscito a fatica a ritrovare se stesso dopo una grande perdita e quindi che sa cosa vuol dire soffrire.

Tra un dolcetto e un commento acido, vi faranno vivere una moderna favola d'amore.







Personaggi Secondari, oggi diamo loro spazio perché fidatevi, sono indispensabili nella vita di Kate e per il suo futuro rapporto con Nathan. Due persone che le sono sempre state vicine e di cui si fida ciecamente.









Curiosità! Nuovo giorno e con esso nuova tappa del Blog Tour che ci porta a conoscere alcuni particolari sul nuovo romanzo di Vivian Edwards: 

"Non baciarmi... sono a dieta"

La data di uscita è l'8 Ottobre 2020 ma è già attivo il preorder cliccando qui!


La pasticceria Veniero's è una panetteria italiana fondata nel 1894 e si trova al 342 East 11th Street, nel quartiere East Village di Manhattan, New York City.

 È il luogo dove tutto avrà inizio e farà da sfondo ad un simpatico siparietto tra i nostri protagonisti. La scelta tra le innumerevoli pasticcerie di New York è ricaduta su questa, perché nonostante Il trascorrere degli anni, ha mantenuto l'aspetto Retrò ma pregno di storia che volevo facesse da sottofondo alla storia di Nathan e Kate.

 I loro pasticcini sono un richiamo irresistibile per la protagonista del romanzo e francamente, Come resistere ai loro cannoli siciliani ripieni di ricotta?!



La GK Fashion è la società di alta moda, creata dal talento creativo di Gabriel e l’acume commerciale di Kate.

Dopo qualche anno di rodaggio, con molta fatica, sono riusciti a farsi conoscere, realizzando la loro prima linea di moda.

Grazie all’aiuto dei loro preziosi collaboratori, la GK Fashion passa dall’essere una piccola realtà ad un astro nascente della moda newyorkese.



Dice L'autrice:

Perché ho scritto una storia riguardante una protagonista curvy?

Sì, lo so, generalmente le protagoniste dei romanzi rosa sono tutte belle, perfette e con un corpo degno di Jennifer Lopez. Allora perché Kate è morbida e insicura?

Kate racconta una storia che troppe donne curvy vivono (tra cui la sottoscritta), parla dell’eterna lotta con la bilancia che non segna mai il numero che si desidera, parla di uno specchio che ti rimanda sempre un’immagine che non ti appartiene.
E non la senti tua perché il mondo attorno ti convince che la bellezza rientra in determinate misure che sono troppo distanti dalle tue. Non baciarmi…sono a dieta nasce per aiutare a far capire che la ciccia non definisce la persona, che se ci si accetta, anche gli altri ci guarderanno con una luce diversa e soprattutto che le persone curvy sono belle proprio per quei kg in più.



Il Booktrailer è una delle mie tappe preferite dei Blog Tour, perchè ci permette di aggiungere immagini a tutto quello che già l'autore o in questo caso l'autrice, ci ha svelato in precedenza sul suo libro. Quindi gustatevi un po' di quello che Vivian Edwards ha scritto nel suo nuovo romanzo, che vi ricordo è già in preorder su Amazon da qui!



Estratti: ultima tappa del Blog Tour prima dell'uscita del libro che è prevista giorno 8 Ottobre, quindi manca davvero pochissimo. "Non baciarmi... sono a dieta" sta arrivando, intanto godetevi questi piccoli assaggi.







Nessun commento:

Posta un commento