mercoledì 16 ottobre 2019

Passione Sotto Pelle

Autrice Marika S. M.
Secondo romanzo della serie "Bodyguard"
Autopubblicato




Cercalo su Amazon


Trama

Flavio Testa, detto Balto, è dolce e sensibile ma anche sicuro di sé e determinato, soprattutto quando vuole qualcosa… o qualcuno.
È ciò che accade appena posa gli occhi su Sara Barone, la nuova segretaria dell’agenzia di bodyguard per cui lavora. Bella e sexy quanto misteriosa e schiva, Sara invade all'istante le sue fantasie e Balto si ritrova, cinque minuti dopo averla conosciuta, a spogliarla e palpeggiarla nel bagno dell’agenzia.
Sara è sconvolta. Non può permettersi di cedere a quell'uomo dannatamente eccitante che in pochi tocchi esperti ha saputo farle girare la testa. Non sa cosa le sia preso, non sa come lui ne sia stato capace, ma non deve ripetersi. C’è in gioco ben più del posto di lavoro e Balto rappresenta un rischio che non può correre.
Ma come resistere alle continue provocazioni di un uomo che non si arrende mai? Come domare il fuoco della passione che scioglie ogni ragionevolezza?
Eppure nulla è come sembra e, quando Balto si nominerà sua guardia del corpo, Sara si troverà di fronte a un’ardua scelta: sopprimere il desiderio o rinunciare a ciò che più conta per lei.

La mia Opinione

Un erotic suspense all'italiana scritto molto bene, sulle righe di Maya Banks con la sua serie KGI, questo libro scritto da Marika S. M. è scorrevole e sexy.
Sara è una donna che a seguito di un un incidente ha completamente perso la memoria, e per riprendersi tenta di scavare nel suo passato ma inutilmente. Tutto ciò che riguarda la sua vita prima dell'incidente è stato cancellato, niente vita privata, niente ricordi, niente famiglia. Si ritrova sola con 2 bodyguard a difenderla da qualcuno che vuole farle del male. Balto è una delle bodyguard che accompagnano e proteggono Sara, è un uomo duro e coraggioso, sempre pronto a prendersi il proiettile per qualcun altro, e soprattutto è terribilmente sexy, tanto che Sara non saprà resistere nonostante nella sua memoria affiori il volto di un uomo che potrebbe essere il suo fidanzato o compagno di cui non ha ricordi.
La storia è piena di misteri che verranno snocciolati pian piano, di tradimenti e di scontri. Il tutto condito con tanta passione e sensualità. E culminerà in un finale inatteso. Chi è veramente Sara?
Questo è il secondo volume che ci racconta degli intrecci amorosi di un componente della squadra dei bodyguard, il primo è stato ICE che è anche il capo della combriccola, il secondo riguarda Balto, e mancano altri 3 componenti della squadra, sono ansiosa di sapere come sarà scossa la vita di Vlad, quindi spero che l'autrice la scriva presto.

Valutazione ⭐⭐⭐⭐ su 5

Nessun commento:

Posta un commento