venerdì 19 marzo 2021

Nuove Uscite "Trenta giorni per innamorarsi" di Licia Righi

Trenta giorni per innamorarsi

Autrice Licia Righi

Edito da Fying Book (PubMe)

Genere Contemporary Romance

Data di uscita: 22 Marzo 2021




Questo libro nasce come romanzo autopubblicato da parte dell'autrice con il titolo di "Dietro la Maschera - Non tutto ciò che vedi è come sembra", la bravura dell'autrice l'ha portata ad essere notata dalla casa editrice PubMe, ed è nata questa riedizione del suo romanzo.

Potete leggere la recensione cliccando qui!

Trama

Annie non crede più nell'amore, quello con la A maiuscola, in grado di farle battere forte il cuore. Ma grazie a quell'impicciona della sua amica, viene coinvolta in un nuovo programma televisivo, un reality show dove ragazzi e ragazze, rigorosamente single, possono incontrarsi e conoscersi attraverso la convivenza forzata, ma anche grazie a prove a cui vengono regolarmente sottoposti.

La ragazza sarà costretta ad accantonare le sue riserve e mettersi in gioco, perché in ballo ci sono il suo cuore e la sua felicità, e chissà che proprio quel reality non diventi l'occasione per scoprire un lato di lei che forse neppure credeva di avere.

Alessandro è un atleta professionista, con il fisico di un dio greco e una forte personalità, eppure, non è ancora riuscito a trovare una ragazza in grado di fargli perdere completamente la testa e capace di accettare il suo sport, che lo porta spesso in giro e lontano dagli affetti. 


È possibile innamorarsi di un perfetto sconosciuto?

Per scoprirlo, non vi resta che aspettare trenta giorni... sarà uno show a rivelarlo.



«Si alza di scatto, si dirige verso lo scaffale della libreria e ripone con cura il libro che stava leggendo. La raggiungo senza fare rumore e quando si volta, la sorprendo intrappolandola con il mio corpo. Ancora una volta cerca una via di fuga, ma io la blocco con le braccia che mi costringo ad appoggiare sul ripiano alle sue spalle per non toccarla. Il suo profumo mi si insinua nelle narici e il mio amichetto si agita nel costume. Fortuna che c'è l'asciugamano a coprirmi...»


Nessun commento:

Posta un commento